GFA System: produzione fascette di bloccaggio e V-band

L’azienda nasce nel 2001 come produttore di fascette di bloccaggio per canne fumarie. Dal 2006 GFA System Srl è certificata ISO 9001 dando grande importanza alla formazione mirata dei propri dipendenti consolidando lo sviluppo continuo dell’azienda. Nel corso degli anni la ditta è cresciuta ed è diventata una media impresa con clienti in tutta Europa.

GFA System Srl ha incrementato sia spazi produttivi che magazzino aumentando efficienza e produttività. Continue analisi di mercato hanno reso l’azienda presente in altri segmenti di mercato quali automotive, industria navale, aspirazione nonché impianti industriali di ogni genere.

 

Ecco un elenco dei principali prodotti:

  • Fascette di bloccaggio per canne fumarie
  • Fascette per stufe a pellet o legna
  • Fascette per impianti di aspirazione
  • V-Band Clamps
  • Fascette per nautica
  • Fascette per serbatoi
  • Fascette per caldaie

 

Il Sito Produttivo

Lo stabilimento principale dotato di pannelli. Con questo impianto siamo in grado di produrre buona parte del fabbisogno energetico dell’azienda da fonti rinnovabili salvaguardando l’ambiente.

gfa system impianto fotovoltaico

 

Politica della Qualità

Gli Obiettivi che la Direzione Generale si prepone, sono:

  • La soddisfazione dei requisiti del Cliente e delle normative cogenti
  • La garanzia dell’affidabilità e dell’efficienza dei propri prodotti e servizi
  • Essere sempre in linea con l’evoluzione tecnologica del mercato

 

Per conseguire questi obiettivi, GFA System si impegna a rispettare i seguenti principi:

  • Rispetto delle leggi in vigore e delle prescrizioni contrattuali, sia per ciò che concerne la qualità del prodotto erogato, sia per l’assicurazione degli standard produttivi
  • Rispetto della normativa relativa al Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015
  • Responsabilizzazione del personale sulle prassi riguardanti lo schema normativo oggetto di certificazione
  • Applicazione rigorosa dei controlli previsti, finalizzata alla progressiva eliminazione degli errori, delle imperfezioni e delle inefficienze
  • Analisi del contesto interno ed esterno aziendale
  • Analisi e gestione dei rischi
  • Definizione di obiettivi misurabili, per il costante monitoraggio degli standard aziendali
  • Continuo monitoraggio del prodotto/servizio offerto al cliente e raccolta dei riscontri

 

L'applicazione della presente politica prevede che il Sistema Qualità aziendale si basi sul coordinamento di tutte le attività previste e di tutte le funzioni a tutti i livelli, per conseguire gli obiettivi stabiliti